Il ricco programma di eventi per le tue vacanze natalizie a Riccione

Eventi Natale a Riccione: pura magia da condividere

5 consigli per trascorrere le feste in Riviera e rendere le tue vacanze invernali a prova di sorrisi (e di social)

  • Deejay On Ice
    Il team di Radio DeeJay torna a Riccione per la winter edition del classico Deejay On Stage. Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00 sul grande paco di viale Ceccarini: interviste, djset, e un programma di appuntamenti ricco di ospiti. Per un Natale pieno di musica.
    Su Facebook: posta una foto con i tuoi Dj preferiti e fai tanti live!
  • La Casa di Babbo Natale
    Una casetta sull’albero a Piazzetta del Faro aspetta i più piccini per consegnare la letterina a Babbo Natale. Un’atmosfera fatata ti travolge, tra pattern luminosi sospesi e suggestive cascate di luci scintillanti. Qua e là igloo, renne e orsi polari accompagnano il tuo shopping tra maxi installazioni e musica delle feste.
    Su Twitter: esprimi tutta la meraviglia del momento…
  • Come in Pattini d’argento
    Torna a grande richiesta Riccione Ice Carpet la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Un percorso che occupa viale Dante fino al salotto di via Ceccarini, ideale per divertenti scivolate sul ghiaccio. Noleggi i pattini direttamente sul posto, per i bambini sono disponibili simpaticissimi aiutanti (slittini a forma di pinguini e foche), per mantenere l’equilibrio sul ghiaccio.
    Su Spotify: condividi la colonna sonora ideale per la tua esperienza sui pattini.
  • The dark side of Christmas
    Quest’anno viale Gramsci veste total balck con Riccione Black Carpet.
    A regnare in questo spazio di città è l’anima più pop e glam della Perla Verde, quella dei club, del dance floor e dell’atmosfera dei maggior club della Riviera. Una via insolita che fa da controcanto alle luci classiche del Natale.
    Su Instagram: divertiti a fare stories e a riprenderti mentre balli al ritmo del DJ set
  • Intorno a te, un magico Natale
    Il nuovo format del Natale riccionese si carica di eleganza e fascino. Nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio rispetta l’immagine della città. Le casette del mercatino quest’anno ricordano le cabine del mare e non gli chalet di montagna. Il cielo è ricoperto di nastri illuminati e tutte le luci brillano all’unisono.
    Su Snapchat: Riprendi le luci, il tuo video è perfetto per augurare buone feste agli amici!