Le ricette della romagna firmate dallo Chef Fabio Cipriani

Ogni proposta, preparata sul momento, inaugura un differente itinerario di gusto

Il Ristorante “Il Girasole” dell’Hotel Boemia, aperto tutte le sere a cena, accoglie una cucina che rispetta la tradizione romagnola restando al passo con i tempi.

Una cucina autentica e sincera in un ambiente solare, proprio come suggerisce il suo nome. I piatti cominci ad assaporarli con gli occhi e continui a farlo con il palato.

Ogni sera trovi ad aspettarti un buffet di proposte che ti consentono un vero viaggio di gusto tra i sapori locali. Sei tu a scegliere e a servirti, sei tu a sperimentare i migliori accostamenti di gusto.

Tutto è un equilibrio di sapori e profumi. Ogni ingrediente è frutto di un’accurata ricerca tra i prodotti del territorio.
Una carta dei vini selezionata, accompagna con le giuste note ogni portata,
dall’antipasto al dessert.

Il team di cucina è disponibile ad ascoltare le tue esigenze di menù: semplicità e gusto per i più piccoli, piatti senza glutine e proposte adatte agli ospiti che hanno particolari esigenze alimentari.

 

Allergeni: l’hotel non è autorizzato alla somministrazione di alimenti per persone con allergie alimentari. L’hotel può gestire alimenti senza glutine. Per quanto riguarda i cibi serviti non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati alla celiachia. L’hotel non è autorizzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine