La bici nel cuore da oltre 10 anni

 

Bike Hotel Boemia Riccione: da oltre 10 anni pedaliamo con te su un territorio ricco di meravigliosi itinerari da vivere in bici

 

Quando la passione per la bici si sposa con una grande esperienza nell’accoglienza può solo nascere una ricetta unica che ti lascia sempre sorpreso e felice.

Scegli l’itinerario cicloturistico più vicino al tuo stile e prenota un’indimenticabile vacanza su due ruote.
La nostra avventura è una strada infinita di opportunità in cui pedalare insieme a te…
L’Hotel Boemia sa regalarti emozioni uniche e vacanze bike di qualità!

Servizi Bike

box-serviziScopri di più

Percorsi Bike

Scopri di più

Video/foto Bike

Scopri di più

Offerte Bike

Scopri di più

 

Lo sport è la tua passione

la nostra quella di ospitarti al meglio

Riccione è la città dello sport, della bicicletta e del nuoto. E l’Hotel Boemia di Riccione è da sempre la casa degli sportivi. Vicino ai principali impianti sportivi di Riccione, a 5 minuti a piedi da viale Ceccarini e a soli 2 minuti dal mare, il Boemia ti offre un comodo soggiorno dal quale puoi raggiungere facilmente:

  • Stadio del nuoto “Italo Nicoletti”, frequentato dai più grandi atleti italiani, non ultima la medaglia d’oro Federica Pellegrini;
  • Tennis Club;
  • Campi di calcio;
  • Campi da golf da max 18 buche;
  • Play Hall, teatro delle gare di scherma
  • Campi di Tiro con l’arco

Se fai parte di una squadra di calcio, tennis, basket, ciclismo o danza sportiva, prenota il tuo ritiro da noi… Il nostro qualificato staff sa sempre esaudire ogni tua richiesta al meglio. Sport e attenzioni sono per noi tradizione e piacere. Per questo ti offriamo alimentazione equilibrata, servizio navetta da/per lo Stadio, Centro benessere e zona fitness.

 

“Una (seconda) esperienza bellissima!”

Ho avuto il piacere di soggiornare per la seconda volta in questo hotel e questa volta ho trascorso tre giorni perfetti.
L’hotel è a 5 minuti a piedi da Viale Ceccarini e a, letteralmente, due passi dalla spiaggia e dal lungomare. Ha un piccolo parcheggio privato gratuito. Una rimessa per le bici (è un bike hotel perfetto) con montacarichi per depositarle. Vi offre bici gratuite durante il soggiorno. Una piccola spa. E non mi dilungo sulla piscina pensile, caratteristica unica di questo hotel. Andateci e fateci un bagno!
Io ho soggiornato in una camera deluxe al 3° piano, con terrazza vista mare. Una camera spaziosa, arredata benissimo nei toni chiari, un letto grande, comodo. Organizzata benissimo per riporre vestiti e bagagli (barre attrezzate, ripiani, cassetti, mensole…)

Recensito da “Francesca”