La Romagna, il paradiso bike del grande Marco Pantani

 

Hotel Boemia: tutti gli itinerari Bike

 

La Romagna è il paradiso dei ciclisti. Da una parte il mare e dall’altra un’ incantevole entroterra che si estende fino alle Marche, ricco di colline e pendii.

Scegli una vacanza in bicicletta a Riccione e sali in sella verso le strade panoramiche preferite da tutti gli appassionati di ciclismo e di mountain bike. I percorsi “bike” nord centro o sud? Orienta la tua bussola sugli itinerari con guida Bike Hotel Boemia.

la zona NORD di Riccione, con percorsi ciclistici che passando per Rimini si spingono in direzione di Cesena;
la zona CENTRO che contiene tutti i percorsi che da Riccione si diramano verso la Repubblica di San Marino;
infine la zona SUD che include tutti i percorsi che attraversano le Marche, la Toscana e l’Umbria.

 

Bike Hotel

box-serviziScopri di più

Servizi Bike

Scopri di più

Video/foto Bike

Scopri di più

Offerte Bike

Scopri di più

 

“Una (seconda) esperienza bellissima!”

Ho avuto il piacere di soggiornare per la seconda volta in questo hotel e questa volta ho trascorso tre giorni perfetti.
L’hotel è a 5 minuti a piedi da Viale Ceccarini e a, letteralmente, due passi dalla spiaggia e dal lungomare. Ha un piccolo parcheggio privato gratuito. Una rimessa per le bici (è un bike hotel perfetto) con montacarichi per depositarle. Vi offre bici gratuite durante il soggiorno. Una piccola spa. E non mi dilungo sulla piscina pensile, caratteristica unica di questo hotel. Andateci e fateci un bagno!
Io ho soggiornato in una camera deluxe al 3° piano, con terrazza vista mare. Una camera spaziosa, arredata benissimo nei toni chiari, un letto grande, comodo. Organizzata benissimo per riporre vestiti e bagagli (barre attrezzate, ripiani, cassetti, mensole…)

Recensito da “Francesca”